BELVEDERE MARITTIMO- Nella qualità di responsabile dell’Assessorato ai Lavori Pubblici, il vicesindaco di Belvedere Marittimo, Francesca Impieri, in un video ha fornito alla cittadinanza un aggiornamento sullo stato di avanzamento delle principali opere attualmente in corso sul territorio comunale, nell’ottica di trasparenza e informazione verso la cittadinanza.

«Sulla messa in sicurezza della Scuola Secondaria di primo grado Padre Pino Puglisi – si legge in una nota –
I lavori, consegnati nel mese di marzo 2025, sono attualmente in corso e proseguiranno regolarmente durante il periodo di chiusura estiva dell’edificio scolastico, così da consentire l’operatività del cantiere in massima sicurezza».
Tempi e modalità di esecuzione sono definiti sotto la direzione dell’Ing. Giuseppe Filicetti, responsabile del procedimento.

Sotto la lente di ingrandimento anche i lavori di efficientamento energetico.
«Si sono conclusi gli interventi di efficientamento energetico su due edifici comunali: la scuola secondaria di primo grado “Padre Puglisi” e il Museo del Mare, realizzati nell’ambito della programmazione 2024. Gli interventi hanno migliorato l’efficienza energetica e il comfort degli spazi, contribuendo alla sostenibilità ambientale. Ogni opera pubblica rappresenta un investimento concreto per elevare la qualità urbana e funzionale del nostro territorio, nel rispetto dei tempi previsti e con uno sguardo rivolto al futuro della nostra comunità». Conclude il vicesindaco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.