Riceviamo e pubblichiamo Il commento del Commissario Cittadino di Forza Italia a Belvedere Marittimo, Dott. Ciriaco Monetta:

«La riunione di ieri sera, molto partecipata e sentita, ha confermato la compattezza e l’entusiasmo del Circolo di Forza Italia di Belvedere Marittimo.

La scelta unanime di sostenere la candidatura di Francesca Impieri rappresenta non solo un segnale di unità, coesione e lavoro di squadra, ma anche la volontà di valorizzare una figura, vicina a tutti, che può rappresentare la nostra comunità.

Il nostro sostegno si inserisce nel solco del lavoro portato avanti dal Presidente Roberto Occhiuto e dalla dirigenza provinciale e regionale, con l’obiettivo di dare continuità a un progetto politico serio, concreto e vicino ai cittadini.

La compattezza dimostrata dal Circolo di Belvedere Marittimo testimonia la piena convinzione che Francesca Impieri possa diventare un punto di riferimento importante, non solo per Belvedere, ma per l’intero territorio.

Per questo siamo pronti a sostenerla con convinzione, responsabilità e con lo spirito di una sfida da affrontare e vincere insieme.

In qualità di Commissario Cittadino, mi ritengo soddisfatto del lavoro portato avanti dalla nostra squadra e rivolgo un sincero ringraziamento al Sindaco e a tutta l’amministrazione comunale – anche a chi non appartiene a Forza Italia – per la compattezza, la collaborazione e la vicinanza dimostrate alla nostra candidata».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.