Da oggi la Città di Paola ha un nuovo servizio dedicato ad automobilisti e motociclisti. È stato difatti aperto il parcheggio innanzi la stazione ferroviaria – lato lungomare “San Francesco di Paola”.
L’area conta ben 50 stalli. Una bella novità che darà modo ed agio ai tanti utenti di poter usufruire di un’area custodita e sorvegliata (grazie anche al sistema di videosorveglianza).
Oltre alle foto del parcheggio, condividiamo anche la locandina con le tariffe orarie e giornaliere. Ed inoltre, per coloro i quali sostano entro il limite massimo dei 10 minuti, è consentito l’accesso al parcheggio in forma gratuita. Quest’ultimo servizio risulta essere parecchio utile per tutti coloro che sostano innanzi la stazione ferroviaria per il tempo necessario ad accompagnare o prelevare chi viaggia in treno.
Alfine di ricevere maggiori informazioni, fra cui anche quelle relative alle tariffe abbonamento per i pendolari, riportiamo il numero utile: 3510465774. Lo rende noto il comune di Paola, tramite la pagina ufficiale.