PAOLA– “In data Maggio 2022 avevo denunciato le gravi carenze del servizio mensa dello Spoke Paola-Cetraro che comportavano non pochi problemi per i degenti. Da allora l’azienda Ospedaliera di Cosenza non ha prodotto nessuna miglioria.

Non siamo più disposti a tollerare che i pazienti malati debbano subire anche disservizi legati all’erogazione dei pasti”. Lo afferma Graziano Di Natale, già vicepresidente della commissione regionale contro la ‘ndrangheta, in una nota stampa che così prosegue: “Ritengo che questo immobilismo sia controproducente e che l’Azienda Sanitaria debba avviare immediatamente un’ispezione per verificare i presunti gravi disservizi nel servizio mensa degli ospedali.
La fruibilità dei pasti – Dichiara l’esponente politico– non può essere messa in discussione. Si tratta di soldi pubblici e pertanto non si può consentire tale sciatteria e pressapochismo”. Graziano Di Natale rende noto inoltre: “Sono pronto a difendere, come sempre, quanti reclamano i propri diritti senza avere paura di farlo.


Questa non è la terra di nessuno dove ogni cosa può essere tollerata come se nulla fosse accaduto.
Servire pasti con presenza di insetti o pane riciclato non è tollerabile
Attendo quindi – Conclude– immediatamente una risposta forte e decisa da parte delle istituzioni sanitarie”.