Vincenzo Lazzaroli sollecita il ripristino degli impianti semaforici di Amantea “Nei giorni scorsi, ho fatto presente all’ufficio tecnico del comune, che su alcuni semafori andava predisposta la sostituzione delle lampade non funzionanti sugli impianti ubicati rispettivamente negli incroci di Via Lava Gaenza, via Baldacchini, via Margherita e di via Garibaldi.
Stamattina una squadra della Cooperativa affidataria della manutenzione del comune di Amantea, ha provveduto alla sostituzione delle prime lampade bruciate sugli impianti di Via Lava Gaenza e Via Baldacchini. A seguire, appena saranno disponibili in magazzino le nuove lampade, verranno sostituite le rimanenti sugli altri impianti della città.
Non mi stancherò mai di ribadirlo, mettere in sicurezza il nostro paese dev’essere una priorità per tutti noi, purtroppo c’è da ricostruire un paese in macerie da una gestione “sciagurata” che si perpetua da almeno trent’anni.
Un altro importante risultato è stato raggiunto, per questo voglio ringraziare, il responsabile dell’ufficio tecnico, l’ing. Stellato, per l’ottimo lavoro che sta portando avanti per Amantea, tutti i ragazzi della cooperativa che, con grandi sforzi e con un organico sotto dimensionato rispetto alla vastità del territorio, sono sempre pronti a intervenire per risolvere i problemi di Amantea”