Del Referendum del 29 marzo si parla poco, pochissimo. Ma rappresenta un momento di grande importanza per il futuro della nostra democrazia.
Con tale consapevolezza è stato lanciato un appello per la costituzione del Comitato territoriale per il NO al taglio dei Parlamentari. In seguito alla costituzione del Comitato, nella giornata del 4 marzo 2020 è stato nominato Portavoce del Comitato il Prof. Roberto De Luca, Ricercatore di Sociologia politica al Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università della Calabria.
Sinora il Comitato ha registrato una trentina di adesioni, tra studenti, docenti, impiegati pubblici e privati, commercianti e liberi professionisti.
Il Comitato naturalmente è aperto a tutti coloro i quali condividono la battaglia per il NO ed il Manifesto di appello al voto. Anzi, chiunque a tutti coloro i quali hanno il desiderio di partecipare alle attività di contattarci tramite la pagina facebook ufficiale del Comitato Amantea
https://www.facebook.com/ComitatoAmanteaNoAlTaglioDeiParlamentari/?modal=admin_todo_tour
Nei prossimi giorni il Comitato si riunirà per definire le iniziative da portare avanti a difesa della rappresentanza territoriale, della democrazia e della libertà.

Comitato Amantea per il NO al taglio dei Parlamentari