Desideriamo esprimere un sincero senso di gratitudine nei confronti dell’Associazione Commercianti ViviAmantea, del Consorzio degli Albergatori Isca Hotel e del Comitato Carnevale “G. Brusco” per quanto stanno facendo al fine di garantire l’edizione 2020 del “Carnevale Città di Amantea”.
È grazie a questo sostegno, infatti, che – seppur tra mille difficoltà – i carristi e tutti i volontari stanno lavorando senza sosta all’evento, ed è grazie al loro impegno ed al loro coordinamento che ad Amantea potrà sfilare il Carnevale.
Un atteggiamento di grande generosità verso la città che merita sostegno e riconoscenza, anche in considerazione del fatto che queste realtà associative stanno sopperendo a quel vuoto di promozione e di valorizzazione del nostro territorio; elementi fondamentali per qualsivoglia strategia di rilancio e di sviluppo. Senza considerare il fatto che garantire l’edizione di quest’anno rappresenta la migliore garanzia per rinnovare anche in futuro la tradizione dei carri allegorici, offrendo concrete prospettive di rilancio del nostro carnevale negli anni a venire.
Un ringraziamento sincero va a tutti i giovani carristi e volontari che con generosità, altruismo e dedizione stanno lavorando giorno e notte per restituire dignità ad un evento prezioso per la vitalità e l’economia della nostra cittadina. A loro va tutta la nostra riconoscenza.