Dalla Pagina Ufficiale Della Città Di Paola

Un pacchetto, garbatamente composto con tanto di lettera d’accompagnamento e fiocco, è giunto quest’oggi ai volontari che, sotto il coordinamento della Protezione Civile, stanno gestendo il Centro Operativo Comunale (COC) a Sotterra.
All’interno, donate dall’Associazione “F.I.D.A.P.A.” (acronimo di “Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari”), 200 mascherine andranno ora a rafforzare la dotazione di coloro che, quotidianamente, sono attivi sul territorio, per opere di supporto e controllo di fondamentale importanza, tanto per le Forze dell’Ordine, quanto per la cittadinanza.
Ad effettuare materialmente la donazione è stato l’Assessore alla Protezione Civile, ing. Emilio Mantuano, che nell’occasione, oltre a ringraziare l’Associazione Fidapa, ha encomiato l’opera sinora condotta in Città, sia da coloro che stanno costituendo la linea più vicina all’emergenza, sia dai paolani che stanno rispettando in modo esemplare ogni prescrizione.
Nell’unità di azioni e d’intenti, seppure rispettando la distanza necessaria, la Città di Paola sta dimostrando che con la solidarietà e la tranquillità del lavoro svolto quotidianamente, sarà possibile avvicinarsi sempre più al risultato auspicato.