_blur _autotone

Una donna di 76 anni, della quale non sono state rese note le generalità, é morta a San Sosti dopo essere caduta in un dirupo, precipitando per alcuni metri. L’incidente é accaduto nella tarda serata di ieri in località “Macellara” del centro del Cosentino.
Il corpo dell’anziana è stato recuperato dai vigili del fuoco, giunti sul posto insieme al personale del 118 ed ai carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano, ai quali si erano rivolti i familiari della donna dopo il suo mancato rientro a casa.
L’ipotesi che viene fatta dagli investigatori è che la donna, che si trovava in campagna per effettuare lavori agricoli in un terreno di sua proprietà, sia finita accidentalmente nel dirupo dopo avere perso l’equilibrio.

Il corpo dell’anziana donna, al quale sarà data così una degna sepoltura, è stato già restituito alla famiglia per i funerali, visto anche il referto del medico necroscopo che avrebbe accertato un malore improvviso. Informato di lì a poco anche il sindaco di San Sosti Vincenzo De Marco. La notizia è stata appresa con sgomento dalla comunità che conosceva l’anziana donna e che parteciperà con costernazione al suo estremo saluto.