_autotone

Un incidente stradale si è verificato questa mattina lungo la strada statale 18, all’imbocco della zona Santa Maria ad Amantea, causando il ferimento di un noto medico. L’uomo, alla guida della propria vettura, ha perso il controllo del mezzo, per cause ancora sconosciute, e si è ribaltato.

I soccorsi sono stati immediati: un’ambulanza del 118 è arrivata sul luogo dell’incidente e ha trasportato il ferito all’ospedale civile “San Francesco” di Paola, dove è stato sottoposto a esami medici. Le condizioni del medico non sembrano essere particolarmente preoccupanti, ma è stato trattenuto in osservazione per le contusioni riportate.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, che stanno indagando sulle cause dell’incidente. La circolazione nella zona ha subito temporanei rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione del mezzo dalla carreggiata.

L’incidente ha causato un certo allarme nella zona, ma grazie all’intervento rapido dei soccorsi, il medico è stato assistito prontamente e le sue condizioni sembrano essere stabili. Le autorità continueranno a indagare per determinare le cause dell’incidente e prevenire futuri episodi simili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.