Un inseguimento ad alta velocità lungo la statale 18 si è concluso con l’arresto di due individui. A riportare la notizia la testata giornalistica di Calabria Inchieste.
L’episodio si è verificato intorno alla mezzanotte di ieri, quando alcune pattuglie dei carabinieri sono state avvistate sfrecciare con le sirene accese, impegnate nell’inseguimento di una Peugeot 206 grigia.
Pare che il veicolo stesse percorrendo l’importante arteria quando si è trovato di fronte a un posto di blocco dei carabinieri. Invece di fermarsi come richiesto, il conducente ha premuto sull’acceleratore, dando inizio a una folle fuga da Paola verso sud, mettendo in pericolo gli altri automobilisti.
Temendo che gli occupanti potessero nascondere armi o sostanze stupefacenti, i militari hanno intensificato l’inseguimento, riuscendo a fermarli nei pressi del comune di San Lucido.