Dalla pagina ufficiale della Città di Paola

La città di Paola esprime vicinanza e solidarietà alla famiglia Mazzei per la morte del caro congiunto Fausto, deceduto nelle scorse ore per cause legate al virus Covid-19.
Fausto aveva lasciato la sua amata Paola per ragion lavorative. Come tanti era emigrato verso il nord Italia, dove era stato vincitore di concorso per la Rete Ferroviaria Italiana – RFI. Nonostante avesse preso residenza ormai da tempo in Piemonte, nel comune di Pozzolo Formigaro (AL), Fausto serbava un ricordo sempre vivo della sua terra natia, continuando a coltivare i profondi legami di amicizia che lo univano in special modo al quartiere Sant’Agata.
La triste notizia che coinvolge l’intera cittadinanza ci spinge ancor di più a tenere un comportamento scrupoloso nell’osservanza delle regole e disposizioni date. E’ necessario evitare di uscire di casa se non per esigenze strettamente necessarie, al fine di contrastare al meglio il propagarsi del contagio da Coronavirus, che già tante vittime ha mietuto fra i nostri cari.