PAOLA– Giovedì 25 maggio, dalle ore 15.30 alle 19.30, si terrà presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Paola un seminario dal titolo: ”Il sistema dei controlli. Il nuovo codice degli appalti e il ruolo del revisore”.
Il programma prevede i saluti istituzionali del Dott.Fernando Caldiero, Presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Paola, e le relazioni dell’Avvocato Diego D’Amico, Direzione Affari Generali e Attività Negoziale, Università della Calabria, dal titolo “Il nuovo codice degli appalti”, e della
professoressa Maria Teresa Nardo, Docente di Economia aziendale dell’ Università della Calabria, incentrata su “Il ruolo del revisore dei conti e il sistema dei controlli secondo il nuovo codice”.
Modererà il Dott. Salvatore Impieri, Vice Presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Paola.
La partecipazione al corso è gratuita e – in condivisione con il Ministero degli Interni – dà diritto al riconoscimento di 4 crediti.