PAOLA- A seguito di un incontro istituzionale, alla significativa presenza anche del Commissario Capo della Polizia di Stato di Paola Dott. Franco Cassano; il Sindaco Roberto Perrotta ha accolto presso l’Aula Consiliare F. Lo Giudice il neo Questore della Provincia di Cosenza, Antonio Borelli, Dirigente Superiore della Polizia di Stato.
In un clima cordiale e sobrio il Sindaco Perrotta ha ribadito al Dott. Borelli la piena disponibilità ad affrontare tematiche di comune interesse rimarcando la stretta sinergia tra Comune e forze dell’ordine: «È stato un piacere – sottolinea il primo cittadino – accogliere insieme al Dirigente del Commissariato di Paola Dott. Cassano il neo Questore della Provincia di Cosenza al quale vanno unitamente a tutta l’Amministrazione Comunale gli auguri più sinceri di buon lavoro. La sua visita rappresenta un segnale molto importante di attenzione e vicinanza verso il territorio. Allo stesso modo ringrazio il Dr. Giuseppe Cannizzaro per l’egregio lavoro svolto, per la grande disponibilità, e per il garbo dimostratomi in ogni occasione. Ritengo infatti che il dialogo tra enti e Forze dell’Ordine sia fondamentale per facilitare la coesione sociale e garantire la pubblica sicurezza soprattutto in termini di prevenzione, sensibilizzazione e controllo della giurisdizione.
La nostra disponibilità è totale per proseguire un percorso condiviso con obiettivi mirati ed iniziative sinergiche.
In virtù di tutto ciò si è discusso anche della nuova sede del Commissariato di Paola e del servizio di videosorveglianza, progetti utili ad aumentare la presenza dello Stato e fornire risposte ai cittadini.
Con l’occasione ringrazio ancora una volte La Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza e tutte le Forze dell’Ordine che operano incessantemente e quotidianamente in Calabria, a Paola, per garantire legalità e rispetto delle leggi e lo fanno con impegno e serietà raggiungendo risultati straordinari».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.