Proseguono, nonostante qualche polemica, le misure preventive per tutelare e supportare il personale dell’Ospedale di Paola.

Stamattina è iniziata, una nuova distribuzione delle mascherine presso il San Francesco per tutti i reparti compreso il 118, impegnato in trincea. Proprio a Giuseppe Di Bella ed al personale tutto, vanno tantissimi attestati di stima per il costante impegno e la diligenza nell’avere modi sempre pacati, mai polemici.

Le difficoltà dell’ospedale di Paola, non sono diverse da quelle che ogni giorno, vengono riscontrate in tutti i presidi regionale.

Nel frattempo, la politica paolana, le associazioni e la cittadinanza attiva, sta facendo di tutto per aiutare gli “Eroi” del San Francesco. Tra quelli che si prodigano ( e sono tanti davvero ) anche il consigliere regionale, Graziano Di Natale (IorestoinCalabria)

“Vi informo -Rende noto l’avvocato paolano- che nella mattinata di oggi sono stati fatti altri 15 tamponi per i nostri operatori sanitari e altri 20 ne saranno fatti nella giornata di domani”

Una buona notizia, in attesa del responso.