Un incendio ha distrutto l’auto dell’assessore all’ambiente e ai lavori pubblici del comune di Cassano Leonardo Sposato, 40 anni.

Il rogo si sarebbe sviluppato nella notte a Sibari dove l’amministratore risiede. Sul posto si sono recati i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire l’origine dell’incendio, molto probabilmente dolosa, e risalire agli eventuali responsabili, e i vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento.

«Oggi la nostra città vive un momento triste e buio – ha commentato il sindaco Gianni Papasso – siamo davanti ad un atto di inaudita vigliaccheria che respingiamo con altrettanta forza. A Leo Sposato, un amico prima ancora che un membro della nostra amministrazione comunale, e a tutta la sua famiglia va il mio affetto, la mia profonda ed incondizionata solidarietà alla quale si aggiunge anche quella di tutti gli assessori e credo di poter parlare anche a nome del consiglio comunale e dell’intera città». «Massima fiducia – ha concluso – nelle forze dell’ordine e nella magistratura>>