“Cetraro: Scuola, Maledetta burocrazia! Succede che, dopo aver segnalato il problema tempestivamente (prima delle vacanze di Natale), i ragazzi del plesso scolastico di San Pietro sono rimasti senza riscaldamenti poiché il gas nel serbatoio è finito.
È successo ieri mattina al rientro dalle vacanze ed i ragazzi sono rimasti al freddo per metà giornata. Le insegnanti hanno subito avvisato la direzione scolastica per porre rimedio al problema ma niente da fare.
Il dato di fatto è che i ragazzi sono rimasti a casa per mancanza di riscaldamenti.
Sarà difficile individuare il responsabile di tale disagio poiché, è risaputo, nel pubblico nessuno paga e a farne le spese sono solo i bambini e le loro famiglie”

Una situazione imbarazzante che spopola sul web, al post di denuncia ha risposto Tommaso Cesareo

“La solita, insopportabile, inefficienza. Il solito menefreghismo degli uffici competenti, bravissimi nel gioco dello scaricabarile. Stamattina andrò a protestare energicamente!”

Ed ancora

“Sono appena uscito dall’ufficio manutenzione. Oggi stesso la Liquigas provvederà a riempire il bombolone.”

La solita, insopportabile, inefficienza. Il solito menefreghismo degli uffici competenti, bravissimi nel gioco dello scaricabarile. Stamattina andrò a protestare energicamente!

Amari i commenti dei Cetraresi

Cm al solito nessuno riesce ad assumersi le proprie responsabilità….. Si scaricano le colpe tra i vari enti….senza arrivare mai ad un assunzione di colpa….. ed intanto sn i nostri figli a pagarne le conseguenze.

Continua….