_autotone

BELVEDERE MARITTIMO- Ancora poche le notizie certe sulle dinamiche che hanno da poco causato un incidente stradale, l’ennesimo purtroppo, sulla strada statale 18 Tirrenia Inferiore.

Questa volta l’impatto, sulla strada che costeggia il litorale tirrenico, si è verificato all’altezza del comune di Belvedere Marittimo.

Stando alle prime ricostruzioni, non ci sarebbero feriti gravi, sebbene l’impatto ha reso necessario, ovviamente, l’arrivo dei soccorsi del 118 e quello delle forze dell’ordine dalla vicina Scalea.

Nelle ultime settimane gli incidenti sulla strada statale 18 sono stati molteplici, spesso causati dall’alta velocità e dalle distrazioni.

L’arrivo della stagione estiva, con la popolazione del Tirreno Cosentino che cresce per via dell’arrivo dei turisti, non lascia ben sperare. L’invito è a guidare con prudenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.