_blur _autotone

BELVEDERE MARITTIMO- Incidente stradale con tamponamento a catena sulla SS18 all’altezza del comune tirrenico di Belvedere Marittimo proprio tra Malafarina e Santa Litterata proprio nei pressi di una curva già luogo di diversi sinistri stradali.

Tre le auto coinvolte nell’impatto a catena. Violento lo scontro tra le vetture che non sono riuscite a frenare la propria corsa ed hanno rovinosamente finito per creare una situazione di pericolo generale anche per gli altri automobilisti che giungevano. Secondo le prime ricostruzioni, la prima auto era in procinto di svoltare quando l’ultima, sopraggiungendo, ha travolto le altre in fila.

Ad avere la peggio è stata una donna, rimasta letteralmente incastrata tra le lamiere della propria auto. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi, mentre i carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Ricostruzioni che sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine. L’incidente si è verificato due ore fa circa, la strada è stata progressivamente liberata dai mezzi e dopo qualche disagio risulta essere nuovamente libera e percorribile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.