Dalla Pagina Ufficiale Della Città Di Paola

Sono state consegnate stamane, lunedì 11 maggio, 150 mascherine del tipo “riutilizzabile” presso l’aula consiliare “Francesco Lo Giudice”, da parte della Chiesa Evangelica ADI di Paola, situata in Viale dei Giardini. A consegnarle, a nome del Pastore Silvestre Le Rose, i due fedeli Marco Bonavita e Francesca De Seta.
Le mascherine sono state prese in consegna dal Sindaco – Avv. Roberto Perrotta, e verranno distribuite a coloro i quali sono impegnati in prima linea per contenere l’incremento di contagi da COVID – 19.
Unitamente alle mascherine, sono state donate 2 copie della Sacra Bibbia e 2 Calendari con versetti biblici giornalieri.
Il Sindaco ha ringraziato per i doni ricevuti, sottolineando l’importanza della solidarietà, che in questa, come in altre occasioni, ha contraddistinto l’operato di associazioni, cittadini e, come in questo caso, Istituzioni Religiose.
La Chiesa Evangelica ADI di Paola, inoltre, distribuirà alcune centinaia di mascherine presso il lungomare della nostra città. Chi ne avesse bisogno, troverà i fedeli attivi in questa importante iniziativa di altruismo, presso la zona centrale del lungomare, sabato 16 maggio, nelle ore pomeridiane.