SAN LUCIDO- Grande successo per la settima edizione della Festa del Bambino, svoltasi presso lo stadio P. Provenzano di San Lucido dalle ore 16:30 del 25 Maggio.

La manifestazione sportiva, promossa dalla squadra di calcio dell’A.S.D. Atletico San Lucido, del presidente Sergio Lanzillotta – che ha fatto gli onori di casa – ha visto la partecipazione di altre scuole calcio del comprensorio provenienti da Belmonte, Bonifati, Scalea, Amantea, Fuscaldo, Praia e Marcellina.

La manifestazione – partecipata – è stata organizzata e patrocinata anche dalla Lega Nazionale Dilettanti, presente con una delegazione composta dal Delegato attività di Base Antonio Pugliano, dal Presidente Saverio Mirarchi
e dal Segretario LND comitato regionale Calabria Emanuele Daniele. Presente anche la FGIC comitato regionale Calabria, e l’amministrazione comunale di San Lucido che ha sostenuto la giornata di sport dedicata ai più piccoli.

“Grazie e complimenti a tutti i promotori che hanno reso possibile la buona riuscita di una bella e sana giornata di sport che ha visto protagonisti i bambini primi calci e piccoli amici”. È il ringraziamento dell’amministrazione comunale che sottolinea inoltre come: “L’A.S.D. Atletico San Lucido e lo sport locale è vivo e di questo non possiamo che esserne felici. Auspichiamo che questa proficua sinergia possa rafforzarsi di anno in anno. Lo sport è un messaggio sociale fondamentale per noi”.