PAOLA – “Esprimo tutta la mia soddisfazione e quella dell’amministrazione comunale per l’iscrizione concretizzata al campionato di Eccellenza Calabrese da parte della squadra della nostra città, l’US Paolana 1922. Si tratta di un risultato importante sul quale costruire solide basi per riportare la maglia biancoazzurra a calcare i campi della categoria che merita. Quella della serie D”. Lo afferma il sindaco della Città di Paola, Giovanni Politano. “Quale primo cittadino e grande tifoso, ho fornito il mio contributo, come era normale che fosse – prosegue nella nota stampa – ma, questo importa ben poco. Quel che conta è un traguardo da condividere con i tifosi che non hanno mai abbandonato la squadra, con la società e la città tutta che segue le sorti della beneamata”. Politano continua: “Adesso parola al campo con l’auspicio che possa nascere una stagione calcistica all’altezza della nostra tradizione.
In questo senso il mio accorato appello affinché investitori possano prendersi cura seriamente della società, risollevando le ambizioni della piazza.
Serve una società stabile.
Da parte dell’amministrazione comunale, grande attenzione per tutte le compagini sportive che portano in alto i colori della città che amiamo. Viva Paola”.