In un momento economico difficile per lo sport in generale, anche per realtá sportive storiche sebbene piccole, La Volley San Lucido è sicuramente un’oasi nel deserto nell’affascinante mondo della pallavvolo calabrese.

La squadra (Foto) al momento settima nella serie C, è al centro di un progetto sportivo ben defenito, nato dalla sinergia tra “Uomini di campo” mossi dalla passione per lo sport e dal forte legame con il territorio.

La ASD Volley San Lucido, inoltre, in collaborazione con la presidenza regionale dello CSAIN, Amedeo Di Tilli, l’assessore  comunale con delega allo sport Emy Ambrosi, il comune di San lucido, il comitato territoriale Fipav Cosenza, ed il comitato regionale FIPAV Calabria,

è lieta di presentare la II edizione del trofeo ‘I valori dello sport’.

La manifestazione di volley giovanile under 18 femminile è interamente targata volley lab (il più grande circuito giovanile Dell centro sud).

A tal proposito parteciperanno 5 società dislocate in tutta la calabria e 1 proveniente della Basilicata.

Il Tutto all’insegna dello sport, dell’ospitalità e dell’amicizia.

Un’evento importantissimo, una vetrina per tutta la volley Regionale e per il Tirreno Cosentino.

La societá Volley San Lucido ha inteso ringraziare inoltre, per la disponibilità e collaborazione, la Fisiotonik del dott. Novello, il patronato Enasc San lucido di Jessica e Dorina Ambrosi, la ditta Mario Veltri distribuzioni e la “Forno d’asola”  nella persona del prof Maurizio carnevale.

“Inoltre, un ringraziamento va alle società partecipanti”
ASCI Potenza,
Amaro Bizantino Rossano,
Volley Castrovillari,
Stella Azzurra Catanzaro, Reghion Reggio Calabria,
ASD Volley San Lucido.

 

Viva la Passione per lo Sport.