La pasticceria Marino ha da sempre abituato i propri clienti a gustare durante l’intero anno squisite delizie per il palato. Una vetrina sempre allestita con profumi, colori e prodotti di qualità crea un ambiente accogliente e perfetto per lasciarsi trasportare dal gusto.
Luca Marino, il titolare, è un pasticcere altamente specializzato che ha formato la propria passione sulla base della tradizione gastronomica, tramandata in famiglia e fortemente radicata ai nostri territori.
Su tale slancio, Luca ha affinato e innovato il proprio stile, intercettando tecniche e combinazioni di sapori che definiscono la sua visione della pasticceria, rendendo i prodotti unici, nonché una garanzia di qualità e originalità.


Nel periodo di Pasqua la Pasticceria Marino ci presenta le richiestissime colombe, con una novità imperdibile per i più golosi.
L’impasto segue la base dei panettoni natalizi – che avevano già riscosso ampio successo – con burro, lievito madre, farina e uova. Sono disponibili 4 diverse tipologie di colombe: la tradizionale, con uvetta, arancia candita, cedro candito, glassa alle mandorle e zucchero in granella; quella al cioccolato, con impasto scuro al cacao, gocce di cioccolato fondente e copertura di cioccolato fondente; l’apprezzatissima colomba al pistacchio, con impasto aromatizzato e glassato al pistacchio, ricoperto di granella di pistacchi e crema servita a parte; e la grande novità di quest’anno.


È stato infatti introdotto un nuovo gusto, esclusivo, con lamponi disidratati, glassa al cioccolato bianco, e crema di cioccolato bianco a parte.
Le prelibatezze sono frutto di due giorni di lievitazione, con prodotti di prima scelta e dagli alti standard qualitativi.


Oltre alle colombe, non mancano i dolci tipici della tradizione calabrese, come le pizzatole, pane ideale per la prima colazione, realizzato con un impasto di pasta cresciuta con lievito madre; e le pastiere, sia con canditi che senza, rivisitate da Marino in chiave moderna dal punto di vista estetico, curando le decorazioni e scegliendo stampi più alti, ma conservando il gusto e gli ingredienti di sempre.