San Lucido, il capogruppo Luigi Novello plaude all’iniziativa di Domenico Cannizzaro

0
415

“Il villaggio di Natale, un’attrazione per migliaia di persone, un’appuntamento da ripetere e consolidare”

Ad affermarlo è il capogruppo, consigliere di maggioranza di San Lucido, dott. Luigi Novello (Foto)

Il Villaggio Di Natale di Domenico Cannizzaro è stato il vero fiore all’occhiello, per il comune di San Lucido nelle festivitá Natalizie.

Un tripudio di foto, di selfie e di positivitá, tanto da conquistare il cuore della gente e divenire una caratteristica del paese tirrenico, ormai quasi alla pari di un’offerta turistica invernale.

“Siamo felicissimi, come amministrazione, non solo per le presenze, ma per i contenuti, per l’amore e per le caratteristiche dell’attrazione messa in piedi.

“I numeri” li  abbiamo visti -Prosegue Novello- sono impressionanti, ed è ancor piú significativo, anche solo pensare al fatto che un cittadino sanlucidano abbia potuto prendere un semplice caffè con una o piú persone provenienti da tutta la Calabria.

 

Condivisione ed aggregazione, scambi di opinioni, si rinforza il tessuto sociale”

Una realtá, quella del villaggio Natalizio che ha infatti conquistato tutti, radicandosi proprio nel contesto culturale e sociale del  paese tirrenico

“Come amministrazione ci congratuliamo con l’amico Cannizzaro per la passione e per la vocazione che ha e speriamo che il villaggio di Natale diventi appuntamento fisso di ogni Natale.

Potrá contare, nel 2019, su tutto il nostro supporto possibile, vogliamo fare sempre meglio, vogliamo che il villaggio Di Natale si confermi sempre piú ad alti livelli”

Novello infine non può che rendere merito al deus ex machina del progetto che ha conquistato grandi e piccini calabresi

Domenico Cannizzaro merita palcoscenici nazionali, forse anche piú, ha una dote innata, ha talento, creativitá, investe nel territorio e siamo orgogliosi che abbia questo senso di appartenenza per San Lucido” ha concluso il capogruppo di maggioranza.

Commenti