BELVEDERE MARITTIMO- Si è svolto ad Albenga, in Provincia di Savona, il campionato Italiano GIOVANILE XCO Denominato “XCO CITTA DI ALBENGA”. Un traguardo necessario per partecipare, ed essere nei primi 100 del ranking nazionale XCO, aggiudicandosi punti top class nelle gare più importanti. L’Asd Belvedere, unico team calabrese presente , ha schierato tre atleti: Cianni Pasquale ES2 P45; Sangineto Francesco ES2 P86; Grosso La Valle Manuel
AL2 P27.

Accompagnati dal presidente Filippo Gaglianone e dal Consigliere delegato del team, Ciro Grosso La Valle, i giovani atleti hanno avuto la possibilità di gareggiare su uno dei più tecnici e spettacolari circuiti di XC di tutto il territorio nazionale.

Particolarmente felice, il Presidente dell’Asd Belvedere ha inteso dichiarare: «Siamo soddisfatti per il risultato raggiunto, per aver affrontato questo percorso con tranquillità e sicurezza. Ormai sono diversi anni che i nostri ragazzi partecipano, con buoni risultati, ai vari campionati nazionali in tutte le discipline. Inoltre nelle ultime ore è arrivata la convocazione da parte del comitato FCI Calabria per i nostri due atleti Grosso La Valle e Greco francesco in vista del Campionato italiano strada allievi che si terrà a Gorizia il 6 Luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.