Si comunica alla Cittadinanza che, alla data del 31/01/2021, sul territorio di Buonvicino, non risultano casi di documentata positività al Sars Cov2.
In relazione alla presenza di soggetti positivi al Sars Cov2 operanti nel Comune di Buonvicino ma residenti o domiciliati nel Comune di Diamante, si informa che, nella sede di residenza o domicilio, sono state attivate tutte le misure precauzionali, come da protocollo, e nel Comune di Buonvicino, in seguito a relativo tracciamento di tutti i contatti stretti, sono stati programmati test rapidi di screening, che in parte hanno già dato esito negativo, e che saranno ripetuti domani mattina, 01/02/2021, per valutazione del contagio.
Per quanto riguarda l’ATTIVITA’ COMMERCIALE sita nel Comune di Buonvicino e interessata dal contagio, si comunica che la suddetta attività è stata sottoposta a disposizione di immediata chiusura con obbligo di sanificazione dei locali commerciali ed esposizione di certificazione di avvenuta sanificazione.
Al momento si attendono i risultati dei test rapidi che saranno effettuati domani mattina 01/02/2021 nei soggetti contatti stretti tracciati sul territorio di Buonvicino.