SAN LUCIDO- Da San Lucido, paese del Tirreno Cosentino fino a Roma, per partecipare alla trasmissione di Ciao Darwin 9, condotta da Paolo Bonolis. È la bella storia di Alessio Bruno, ribattezzato affettuosamente come “Er Baffo”, a causa del folto baffo che il giovane sanlucidano sfoggia ormai da anni.
Nato a Paola, residente a San Lucido, Alessio è un personal trainer ed un imprenditore di successo presso la sua palestra ubicata proprio a San Lucido.

Er Baffo, ha trasformato le proprie passioni in lavoro. Infatti il giovane, complice la grande passione per i motori, noleggia auto di lusso per eventi. È facile vederlo alla guida di macchine di grosse cilindrata, con il suo inconfondibile baffo, a matrimoni, e feste varie.

Tornando alla partecipazione al noto programma televisivo, Bruno visibilmente emozionato ha sottolineato come: “Lo scorso 31 Maggio e dall’1 al 4 Giugno sono partito alla volta degli studi Studi Titanus Elios di Mediaset per partecipare al divertentissimo programma televisivo condotto da Paolo Bonolis. Ho conosciuto tantissime persone dello spettacolo, e sono entrato subito in simpatia con i produttori, i quali sono stati coinvolgenti sin dall’inizio. Ci saranno divertentissime sorprese e risate a non finire.
Sono stato notato e accolto positivamente da ognuno di loro della produzione e dallo stesso Bonolis. È un sogno che si realizza”. Conclude.