“Egregi signori che dovreste responsabilmente la Sanità in Calabria specie sul Tirreno-Cosentino e di preciso Spoke Cetraro-Paola, ma veramente siete convinti che ci potete prendere all’infinito per i “fondelli”?

Sono anni che con le vostre velate e multicolore (politiche), acrobazie e scellerate decisioni avete ridotto una struttura ospedaliera come quella di Cetraro (famosa cittadella), a un fantasma vestito da qualche anno da Covid, avete con i vostri scellerati ”decreti” depredato e annullato una realtà importante per la Salute dei cittadini del territorio compreso l’Esaro. Per agevolare e alimentare i Coccodrilli della Sanità privata, vi vestite da funamboli e maghi Merlino cambiando timonieri incapaci e genuflessi, annunciando interventi risolutivi a breve termine ma intanto le “gestanti del Tirreno -cosentino” ad esempio devono affrontare mille difficoltà logistiche ed economiche alimentando il mercato e le tasche dei “signori della Ostetricia e materno -infantile” della provincia , contribuendo così alla già grave “ nascita zero”

Per fare un “concorso”? a primario Ostretico sono 5-6 mesi che non vi mettete d’accordo sul “fortunato vincitore”. Un reparto di Medicina che apre ma non apre , apre ma i ricoveri li stabilisce Paola, non si capisce se sono posti di medicina per acuti o lunga degenza ( sicuramente la seconda ipotesi) saltata anche questa perché riapre il Covid , come per miracolo in un giorno si reperisce personale e strutture , quando erano settimane che non si riuscivano ad aprire 5 posti di medicina . Ci fermiamo altrimenti ci vorrebbe un libro . Ma un ultima cosa ve la diciamo con -Forza e Rabbia : siamo alla fine della pazienza e del rispetto delle istituzioni , non crediamo che ci sia più tempo per le prese in giro , i Cittadini faranno sentire la propria voce e la propria rabbia.

Il comitato pro-ospedale “Nino De Caro”.