Anche l’avvocato di Santa Maria del Cedro, Rosa Pignataro, annuncia la sua candidatura nelle liste di “Fratelli d’Italia” della circoscrizione Nord per le prossime elezioni regionali calabresi che si terranno il 5 e 6 ottobre prossimi.

“Ho scelto l’impegno politico oltre vent’anni fa e, da allora, non ho mai cambiato strada. – scriva Pignataro in un post su Facebook – Sono convinta dei miei ideali e che la coerenza sia ancora un valore. In tutti questi anni ho condiviso idee, battaglie, progetti con donne e uomini liberi e di buona volontà, pronti a lavorare con passione e competenza al servizio di questa Terra. Insieme abbiamo macinato chilometri, ascoltato, studiato, lavorato senza sosta, senza compromessi, spinti dal coraggio di poter fare bene. Alcuni di loro non ci sono più, ma in qualche modo sono ancora con me e in quella bandiera di valori che continuerà a sventolare alta e fiera anche per loro”.

La notizia è stata commentata anche dal sindaco di Praia a Mare, Antonino De Lorenzo. Nelle settimane scorse il suo nome era circolato come possibile candidato di Fratelli d’Italia.

“Sono felice di essere riuscito, insieme a tanti Amministratori Locali, a far candidare alle elezioni regionali ad una mia validissima amica con la quale ho la fortuna di condividere un percorso politico di oltre 15 anni. – ha scritto De Lorenzo – Abbiamo scritto relazioni, leggi, piani, programmi, abbiamo partecipato a convegni, dibattiti, abbiamo fatto diverse campagne elettorali insieme e sempre al servizio del Partito e della Gente. In tanti mi hanno chiesto di essere candidato alle regionali non l‘ho fatto per due ordini di motivi: sono nel pieno del primo mandato elettorale da Sindaco e ho trovato in Rosa il mio alter ego politico perfetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.