“Vogliamo dare un messaggio di speranza e di solidarietà a tutte le persone bisognose offrendo un pasto caldo il martedi e il venerdì dalle ore 12 alle ore 13 rispettando tutte le norme covid” è la bellissima iniziativa dello storico ristorante “Da Peppone” A San Lucido, sul Tirreno Cosentino.

L’iniziativa “pasto solidale” dell’Antico Ristorante “Da Peppone” di San Lucido, nasce e si sviluppa in questo particolare momento di pandemia che sta affliggendo il mondo intero con lo scopo di aiutare le persone più bisognose del paese, le quali, versano in condizioni precarie, offrendo loro un piatto caldo per il pranzo.

Non è la prima volta che la famiglia Rago offre il proprio contributo a chi ne ha bisogno, perché la solidarietà è sempre stata al primo posto a prescindere dalla pandemia e fatta sempre in silenzio.

“Attualmente –Spiega Gianluigi– siamo in zona rossa e lo siamo stati anche nel mese di marzo. La comunità di San Lucido sta reagendo bene. Vengono rispettate le regole e tutte le normative anti-covid. Per quanto riguarda la ristorazione, invece, siamo fermi, come da DPCM, e questo incide in maniera notevole e negativa sulla nostra economia. Ma siamo tenaci e ottimisti, ci siamo rimboccati le maniche e andiamo avanti con il servizio di asporto e di delivery con le nostre pizze e i nostri piatti di pesce. Siamo nella ristorazione da cento anni e non ci facciamo abbattere da un virus, Peppone ci crede da sempre e non si arrende. Noi ci siamo”.


Non esitare a chiamare noi non giudichiamo. Per info
3402943983; 3498109238; 098281138