Sembra essersi concluso con un “Lieto Fine” la vicenda che aveva tenuto in apprensione il Tirreno Cosentino, nelle ultime 24 ore. Le attività chirurgiche negli ospedali di Paola e Cetraro riprenderanno dopo la sospensione, voluta dal direttore Vincenzo Cesareo, che aveva fatto scattare la protesta del vicepresidente della commissione regionale anti Ndrangheta, Graziano Di Natale. Il segretario Questore dell’assemblea regionale, ha espresso moderata soddisfazione per la buona notizia, Ringraziando il Commissario Straordinario dell’Asp Dottssa Bettelini e i dirigenti delle strutture ospedaliere del Tirreno Cosentino che si sono adoperati, in queste ore, per fronteggiare l’emergenza dovuta alla carenza delle sacche di sangue.
“Come detto ieri -Afferma Di Natale- il provvedimento di sospensione,delle attività chirurgiche, era abnorme e per fortuna tutto è ritornato alla normalità.
Nessuno pensi di calpestare i diritti dei cittadini specie se si tratta di un diritto costituzionalmente garantito. La salute”.