PAOLA- riceviamo e pubblichiamo: «Nasce il movimento politico “Progetto Paola” e diventa subito il gruppo consiliare più rappresentativo della maggioranza Perrotta con ben quattro consiglieri comunali.
Al termine di un vertice politico svoltosi l’altro ieri in città, alla presenza, tra gli altri, dei consiglieri comunali Pino Falbo, Mafalda D’Angelo, Antonella Bruno e Gianfranco De Luca, è stata siglata un’importante intesa politica che, tra l’altro, imprime una sostanziale variazione degli equilibri interni alla maggioranza in carica.
I gruppi politici Progetto Democratico, guidato da Falbo e D’Angelo, ed il movimento che fa capo al medico Carlo Gravina, denominato Paola al Centro e presente in consiglio comunale con Antonella Bruno e Gianfranco De Luca, hanno deciso di fondersi e dare vita a un unico forte soggetto politico: Progetto Paola.
Anche il nome, come si può notare, è rispettoso dei due distinti gruppi, avendo utilizzato due parole estrapolate dalle denominazioni di entrambi soggetti politici di origine.
Progetto Paola è ora la prima forza della maggioranza, composta dai consiglieri Falbo, D’Angelo, Bruno e De Luca ed è rappresentato in giunta dall’assessore Emilio Pastore».