In attesa di allestire ben dieci postazioni utili (Con ingresso separato per portatori di handicap, percorso obbligato Burocrazia – Vaccinazione – Attesa Post Vaccino ed Uscita) per la campagna vaccinazionale contro il Covid-19, nel palatenda (Foto) al fine di implementate i servizi, prosegue sotto la sapiente direzione dell’assessore Ernesto Trotta, la programmazione amministrativa, al fine di facilitare il lavoro di medici, infermieri e volontari, impegnati nell’immunizzare più Over ottanta possibili.

Proseguono i lavori anche all’USCATC di Tenimento.

Mentre continuano le vaccinazioni per gli anziani, Venerdì, toccherà al personale del Tribunale di Paola, ricevere l’inoculazione. La sede territoriale comunale, ha potuto contare anche su di una preziosa donazione, che consentirà un allestimento sempre maggiore e prezioso per i cittadini. A darne notizia, è l’assessore Trotta

“Grazie infinite al Comitato Fosse di Paola che ha voluto omaggiare l’USCATC di una sedia di ultima generazione per vaccinare. Andiamo avanti con la consapevolezza che si esce da questa pandemia solo insieme ed uniti”.