Portare le centinaia, migliaia, di fedeli e di devoti, che quotidianamente si recano presso il bellissimo Santuario di Paola, per le vie della cittá del Santo, promuovendo il territorio Paolano, rilanciando il turismo a Paola ed aiutando di fatto le attivitá commerciali che investono nel posto: È questa la proposta, mediante la realizzazione di Ztl, di Graziano Di Natale, giá ex presidente della provincia di Cosenza, e presidente del consiglio comunale di Paola.

Riuscire dove mai nessuno è riuscito prima: È questa l’iniziativa politica lanciata dal leader di prossima meta, tramite diretta facebook ieri ( Foto )

 

Che ben presto diventerá proposta concreta all’amministrazione di Roberto Perrotta.

 

La ZTL rappresenta una scelta coraggiosa-Spiega Di Natale- ma sicuramente la svolta per la nostra Città. Limitare l’accesso dei pullman turistici, con la creazione di aree di sosta nel centro cittadino e collegamenti con il Santuario di San Francesco ed il resto della Città rappresenta la nuova scommessa su cui lavoreremo da settembre.

Un tavolo di programmazione per questa iniziativa sarà la prossima mossa. Intanto grazie a quanti hanno seguito la diretta di ieri. Siamo tantissimi”

La proposta infatti ha raccolto intanto, tantissimi pareri positivi, in molti sperano che vada a buon fine.

Si attendono nei prossimi giorni, ulteriori aggiornamenti.

 

… Continua…..