“Oggi ho depositato con nota del 24/08/2020 prot 26206,a mia firma, la richiesta di intitolare un piccolo spazio della Città dove Andrea Mandarini (Foto) ha vissuto la sua adolescenza” Lo afferma il presidente del consiglio comunale, Graziano Di Natale, nel voler commemorare un giovane paolano deceduto anzitempo, e mai dimenticato dalla comunità, sconvolta all’epoca della prematura morte, ed attaccata ancora oggi, ad un ragazzo d’oro.


Andrea, appunto, era un nostro giovane concittadino scomparso tragicamente il 17 Gennaio 2006 a seguito di un incidente stradale. Il consigliere regionale, tesse le lodi anche della famiglia “Si è distinta, dopo la sua morte, con un encomiabile gesto: La donazione degli organi”.

Il segretario Questore dell’assemblea regionale, annuncia inoltre, che l’intitolazione del largo, sarà economicamente d sostenuta, senza “gravare” sulle casse comunali. È lo stesso Di Natale, infatti ad affermarlo
“Mi farò carico personalmente di quanto serve per ricordare la memoria di Andrea senza nessuna spesa a carico dell’Ente”,”Non possiamo non ricordarlo” Conclude l’avvocato paolano.