Dalla pagina ufficiale della Città Di Paola

“A partire da mercoledì 8 Aprile, presso gli uffici del Sant’Agostino, è stato possibile ritirare i Buoni Spesa messi a disposizione dal comune di Paola.
I ticket sono stati distribuiti in seguito alle procedure di analisi e controllo delle domande pervenute che, alla data di lunedì 6 Aprile, sono state 384.
Dopo la verifica operata presso i settori competenti, la documentazione risultata idonea ha consentito l’erogazione dei tagliandi per 284 richiedenti.
Allo stato attuale risultano in fase di elaborazione altre 100 domande, i cui risultati saranno comunicati nella giornata di oggi (Venerdì 10 Aprile), con gli aventi diritto che sono stati contattati dal personale municipale così com’è avvenuto in occasione della prima distribuzione.
Grande attenzione è stata posta sulle modalità di consegna dei ticket, organizzate secondo una metodologia improntata a ridurre al minimo i rischi per la salute pubblica, con le persone convocate ogni mezz’ora in gruppi da venti per evitare assembramenti e consentire un opportuno distanziamento, nonché mediante l’utilizzo di cancelleria “usa e getta” e presidi adeguati alla protezione. Pertanto si ringraziano, per la presenza, i Carabinieri della locale Stazione, la Polizia Municipale e i volontari dell’Associazione Fiamme Argento.
Stamattina, inoltre, insieme alla consegna dei Buoni Spesa, si sta procedendo alla distribuzione di Presidi di protezione (250 mascherine) messe a disposizione dalla New Hospital di Francesco Chianello”