Un vero e proprio attacco diretto, senza peli sulla lingua, ad Orlandino Greco, ex sindaco di Castrolibero ed attuale consigliere regionale. Graziano Di Natale, presidente del consiglio comune di Paola, già consigliere provinciale, non le manda a dire ed attacca Greco. La politica dell’ascolto e dell’attivismo politico portata avanti dal leader del partito Democratico cozza fortemente con la scelta del leader di IDM di “Riapparire” a Paola, cinque anni dopo, ovvero in periodo di campagna elettorale. Un duro attacco, anche al modus operandi della “Vecchia politica”.

Riportiamo di seguito le parole dell’ex presidente della provincia Cosentina, oggi in lizza per un posto dell’assise regionale

Con tempismo perfetto e consolidato, aprirà a Paola il punto d’incontro di IdM (Italia del Meridione). I cittadini paolani potranno finalmente vedere in faccia l’onorevole Orlandino Greco e dirgli del perché si fa vivo solo a un mese e mezzo dalle elezioni, dov’era quando si combatteva la battaglia per non far chiudere l’Ospedale, della fine dei finanziamenti per la festa di S.Francesco mai giunti nelle casse comunali… saranno molte le cose su cui l’Onorevole Greco dovrà rendicontare. Nel frattempo NOI andiamo avanti, con la passione che ci ha sempre contraddistinto e con la sicurezza che i cittadini paolani non si faranno più abbindolare.

A Paola, Orlandino Greco, è supportato da Francesco Aloia, consigliere comunale della Maggioranza Di Nataliana e dall’assessore Francesco De Cesare, finito al centro di un Turn-over che potrebbe “costargli” il posto di assessore nel comune di Paola.