PAOLA- Contraddistinti da una grande partecipazione popolare, gli incontri de «La Nostra Paola» in località Motta e al Cancello potrebbero aver segnato definitivamente in positivo la campagna elettorale del gruppo che vede candidato a sindaco Roberto Perrotta.
I quartieri del centro storico Paolano – infatti – hanno accolto in pompa magna la coalizione civica, la quale, attraverso i suoi candidati ha lanciato messaggi chiari ai presenti, esaltando le peculiarità di due zone ritenute senza mezzi termini tra le più importanti di Paola.
Tra i relatori, oltre al candidato a sindaco, anche Emira Ciodaro, Italo Vanzillotta, Gabriele Fiorito e Mafalda D’angelo.
«Motta e Cancello, due dei quartieri più belli della nostra città, il cuore pulsante di Paola, tra l’affetto sincero della gente che ci spinge 𝗮𝗱 𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗲 𝗮𝘃𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗽𝗶𝘂’ 𝗳𝗼𝗿𝘁𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝗺𝗮𝗶, 𝗰𝗼𝗻 𝗱𝗲𝘁𝗲𝗿𝗺𝗶𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘃𝗲𝗿𝘀𝗼 𝗹𝗮 𝘃𝗶𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗹𝗲». È il commento de La Nostra Paola con Perrotta Sindaco, che prosegue: «Grazie a quanti hanno partecipato, grazie a quanti ogni giorno ci sostengono, grazie a tutti voi che liberamente avete compreso la bontà del nostro progetto, il cui unico fine è rilanciare la città dopo trentuno mesi di vuoto assoluto». Infine l’appello: «Prendete Paola per mano e guidatela verso la libertà. Liberiamola dalla sciatteria, portiamola nel futuro anche attraverso un presente fatto di serietà, impegno, programmazione e competenza». La coalizione politica è un fiume in piena, e continua: «Noi ci siamo sempre stati, con serietà, con gentilezza, con disponibilità, come è giusto che sia per chi deve amministrare la città di Paola.
Le porte del comune ritorneranno ad essere sempre aperte per tutti e non esisteranno più distinzioni di nessun tipo. Stiamo proseguendo con il sorriso la campagna elettorale, anche se, a dirla tutta, ci sarebbe da piangere nel vedere come hanno ridotto la nostra amata Paola questi dilettanti allo sbaraglio in soli trentuno mesi. Noi per Paola vogliamo un sindaco autorevole, preparato, onesto…una squadra di persone esperte, con entusiasmo e voglia di fare,nche sanno cosa fare e come farlo». Conclude la nostra Paola.