PAOLA– Si è svolta nel fine settimana appena trascorso, presso il ristorante “Il Castello”, sul lungomare di Paola, l’assemblea pubblica del circolo locale del Partito Democratico. In una sala gremita, seppur distanziati, i presenti hanno manifestato tutto il proprio entusiamo verso la proposta politica riformista.
L’assemblea, moderata dall’Avv. Francesca Branchicella, è iniziata con le rassicurazioni di Fabio Locane. “Abbiamo idee avvincenti, volti nuovi, ma soprattutto l’orgoglio di difendere una storia fatta di lotte e tanti successi”. È stato il commento del Segretario cittadino.
L’evento, proseguito tra gli applausi, è stato arricchito dagli interventi dei candidati al consiglio comunale: Graziella Marra, Pina Cappadona, Barbara Sciammarella e Francesca Sbano. A prender la parola, Il dott. Ernesto Trotta e l’avv. Graziano Di Natale.
“Abbiamo focalizzato l’attenzione sui punti programmatici da proporre alla Città.
Vogliamo Stipulare un patto con i paolani, attraverso dei punti che verranno resi noti nel corso di una prossima conferenza stampa”. È quanto rende noto il Partito Democratico di Paola, che sottolinea: “Abbiamo rimarcato anche la necessità politica di mantenere un atteggiamento responsabile, estendendo l’invito a tutti gli alleati della coalizione di centrosinistra affinché prevalgano le ragioni dello stare insieme”. I Dem affermano ancora:
“Ognuno di noi ha un proprio percorso politico e un bagaglio di esperienze condivisibili. Noi chiediamo discontinuità rispetto al passato, cuore e tanta passione.
Urge –Conclude il PD– una presa di coscienza. Chiediamo di proseguire con maggiore determinazione, perché attorno al Partito Democratico c’è davvero entusiasmo e tanta partecipazione e vogliamo rigenerare la città”.