“Ancora una volta, Roberto Perrotta, uomo solo al comando, senza numeri in consiglio comunale, continua a rimanere attaccato alla propria poltrona, segno evidente del suo modo di essere e di intendere la Politica.
Senza una maggioranza, non si va da nessuna parte, e non si può andare avanti.
Il “Sindaco” Continua a tenere sotto scacco una Città perchè legato alla poltrona dalla quale non vuole scollarsi. Forse crede che qualcuno gli avrebbe votato la sfiducia per poi andare nelle piazze a battersi il petto. Peccato che a Paola ormai lo conosciamo bene.
Ha tradito la fiducia di quanti gli hanno (Ri)consentito di essere il Sindaco della città di Paola. Ha illuso chi aveva sperato che fosse cambiato dopo le passate esperienze amministrative.
Purtroppo non è così, rimane un Lupo “travestito” da agnello, o, per lo più un vecchio arnese della politica locale. Ora faccia quello che è giusto. Sia responsabile e liberi la Città che ha bisogno di un governo stabile e credibile.
Noi abbiamo già scelto da che parte stare e guardiamo al Futuro.
La nostra attenzione, infatti, è rivolta alla realizzazione di una nuova coalizione, senza però mai far venire meno l’attenzione sui problemi più importanti della Città”. È quanto afferma il Partito Democratico di Paola.