In occasione delle festività natalizie, il Sindaco Roberto Perrotta , l’Assessore ai Servizi Sociali Emilio Pastore e tutta l’Equipe Multidisciplinare dell’Ambito ATS 2 Paola/Cetraro rivolgono un sentito augurio di Buon Natale e Sereno Anno Nuovo alla comunità paolana, a tutto l’Ambito Paola–Cetraro e agli amministratori dei nove comuni che ne fanno parte.
«Un pensiero particolare – si legge in una nota – va alle persone e alle famiglie più fragili, affinché possano sentire in questo periodo la vicinanza concreta delle istituzioni e della comunità tutta. Alle famiglie più fragili, che affrontano ogni giorno difficoltà spesso silenziose ma profonde, a loro va la nostra vicinanza, il nostro ascolto e il nostro impegno concreto, con l’auspicio che nessuno si senta mai solo.Il Natale ci richiama ai valori della solidarietà, della cura e della responsabilità verso l’altro. Con questo spirito, l’assessore rinnova l’impegno personale e di tutto lo staff dei Servizi Sociali a lavorare con dedizione, professionalità e umanità, per fare sempre meglio e rispondere in modo sempre più efficace ai bisogni del territorio».
L’Assessore esprime particolare soddisfazione per aver contribuito concretamente, attraverso un progetto finanziato, a rendere il Natale della nostra comunità più bello, inclusivo e solidale, grazie all’aiuto concreto e alla preziosa collaborazione di tutte le associazioni presenti a Paola. «Il nostro auspicio – continua – che il nuovo anno porti speranza, solidarietà e nuove opportunità. Ci attendono sfide importanti perché la nostra comunità ha bisogno di progetti e idee innovative che devono trasformarsi in atti concreti a beneficio dei cittadini del nostro paese e di tutto l’ambito.Che questo Natale possa portare speranza, pace e fiducia nel futuro a tutti voi.Buon Natale e Felice Anno Nuovo»































