PAOLA– “Porgo i più sinceri auguri di buon lavoro, da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale, al neo assessore del comune di Paola, dott. Pasquale Filella.
La sua nomina è una opportunità per la nostra maggioranza e per la città di Paola, e sono certo saprà portare avanti con passione e lungimiranza l’impegno preso. A lui – considerata la sua professionalità, le sue competenze ed il bagaglio di esperienze professionali – le deleghe di assessore al bilancio e alla programmazione finanziaria, personale, fondi europei, PNRR, commercio e attività produttive.
Altresì ringrazio la dott.ssa Francesca Sbano, già assessore del comune di Paola, la quale sin dal momento dell’insediamento si è occupata, con dedizione e senso di responsabilità, drl risanamento delle casse comunali nell’esclusivo interesse della collettività”. È quanto rende noto il sindaco della città di Paola, Giovanni Politano, sottolineando inoltre: “A Francesca Sbano un sincero e grato arrivederci. L’idea che ho dell’amministrazione pubblica non può prescindere dalla sua competenza e dalla sua professionalità. Sono sicuro che a breve condivideremo le modalità per continuare a lavorare insieme. La considero una di noi”. Politano conclude: “Il dott. Filella è una garanzia, non sono io a dirlo ma la sua storia professionale. Serve tempo, ma sono sicuro che riuscirà a realizzare quella progettualità utile a risollevare – definitivamente – le casse del comune di Paola e dare slancio alla nostra azione amministrativa. La sua esperienza – conclude – sarà preziosa per tutti noi così come la sua indiscussa moralità”.