In un post apparso sulla pagina della coalizione “La Nostra Paola”, avente soltanto una manciata di interazioni, i Perrottiani si sono lanciati, a quattro giorni dal voto, in un’analisi sulla tematica della sanità pubblica.

Sebbene il primo cittadino rappresenti la massima autorità sanitaria, i più maliziosi avrebbero notato che il sindaco uscente avrebbe vantato, o quantomeno menzionato servizi in materia sanitaria quali l’apertura del reparto di Terapia intensiva ed il servizio di Emodinamica pubblica. Trattasi questi di due risultati raggiunti e fortemente voluti dall’allora consigliere regionale, Graziano Di Natale. La battaglia per l’ospedale di Paola (e per lo più per la Terapia Intensiva e l’emodinamica, ed i locali del 118) portata avanti da Graziano Di Natale ha assunto contorni nazionali, finendo sulle maggiori emittenti televisive d’Italia.

Le proteste, le iniziative promosse dal leader del Partito Democratico sono ormai note a tutti, ed è per questo che in molti avrebbero trovato quantomeno singolare da parte di Roberto Perrotta menzionare qualcosa che probabilmente, politicamente, non gli appartiene affatto e che è merito del rivale politico che oggi contesta. Una piccola gaffe la sua, ma si sa, anche questa è Paola, soprattutto in campagna elettorale.

……Continua…..