Riceviamo e Pubblichiamo

“Alla politica dei politicanti, quella delle false promesse, degli onorevoli che vengono sul territorio solo per la campagna elettorale preferiamo la nostra genuinità, la nostra freschezza e soprattutto le nostre proposte.
Da Paola oggi ufficializziamo il percorso politico della Lega Con Salvini Premier”
Con queste premesse la Lega di Matteo Salvini si presenta oggi alla città di Paola alle ore 17:30 presso la sala convegni Del Sant Agostino.
Il partito dell’europarlamentare sente attorno a se crescere giorno dopo giorno i consensi, anche a Paola, centro nevralgico della politica innovatrice della lega
“Non ci interessano le polemiche- spiega Francesco Mercurio- Domani ai Paolani vogliamo parlare di progetti, di Quello che il primo partito del centrodestra vuole fare dopo la vittoria del 4 Marzo: Innanzitutto aboliremo una legge che non ha affatto tutelato gli Italiani: La Legge Fornero.
Poi- Prosegue l’esponente della Lega- Proporremo la Flat Tax”
Pagare meno pagare tutti è proprio lo slogan leghista per aiutare le imprese Italiane a risorgere dopo i cinque anni del governo di centrosinistra, favorendo quest’ultime ad assumere nuovi giovani.
“Bisogna dare lavoro ai Giovani, sempre più calabresi e Paolani vanno a lavorare fuori regione. È una vergogna. Mi chiedo cosa abbia fatto la giunta Oliverio, bisogna dare lavoro dignitoso ai giovani, così si offre loro una possibilità”
La manifestazione pubblica avrà tra i relatori anche Bernardo Spadafora, coordinatore provinciale della Lega e Leo Battaglia coordinatore dell’Area Pollino, nonché i candidati Furgiuele, Staine e Rossi.
La lega lancia un’appello ai Paolani “Venite ad ascoltarci, in città mette piede un partito pulito che non ha mai amministrato prima l’Italia, lasciate da parti le polemiche campanilistiche, l’Italia la facciamo ripartire dal Sud, Dalla Calabria, da Paola.
Portate gli indecisi: Noi vogliamo stringere un patto con voi: Prima gli Italiani”