PAOLA- «Siamo lieti di annunciare che, in seguito alle elezioni tenutesi nel pomeriggio di ieri, 27 giugno, Daniela Servadio è stata eletta nuovo segretario del Circolo PD di Paola. Una scelta che rappresenta continuità, impegno e passione per il nostro partito e per la comunità.
Daniela, donna di partito sempre presente, ha dimostrato nel corso degli anni la sua dedizione e il suo attivismo, portando avanti con tenacia le istanze dei cittadini e promuovendo iniziative che hanno contribuito a migliorare il nostro territorio. La sua esperienza e la sua visione saranno fondamentali per guidare il circolo verso nuove sfide e opportunità.
Vogliamo anche esprimere un sentito ringraziamento a Fabio Locane per il suo straordinario lavoro svolto in questi anni. La sua dedizione e il suo contributo hanno lasciato un segno profondo nel nostro circolo. Un particolare riconoscimento va anche a Francesca Branchicella, il nostro presidente, che ha guidato il gruppo con passione e visione.
Siamo certi che Daniela porterà avanti il lavoro iniziato, affrontando nuove sfide con determinazione e spirito di squadra.
Congratulazioni a Daniela Servadio e grazie a tutti per il vostro impegno! Insieme, continuiamo a lottare per un futuro migliore». Si legge in una nota del Partito Democratico di Paola.