Dalla pagina Ufficiale Della Città Di Paola

E’ giunta stamane presso il Complesso Sant’Agostino una fornitura di mascherine modello FFP2 KN 95, donate all’ente dalla Farmacia Arrigucci, per poter fronteggiare al meglio l’emergenza in corso.

A tal proposito la riflessione del Sindaco – Avv. Roberto Perrotta: “La donazione di quest’oggi denota ancora una volta i sentimenti di solidarietà ed altruismo che in questa, come in altre situazioni, contraddistinguono il nobile animo dei paolani. Ringraziando la Farmacia Arrigucci, colgo l’occasione per estendere i ringraziamenti a tutti i medici, personale sanitario, associazioni, forze dell’ordine, nonché tutti coloro che si stanno adoperando concretamente per fronteggiare al meglio l’emergenza. La vitalità del tessuto sociale della nostra comunità è il segno tangibile che usciremo a testa alta anche da questo particolare momento.
E’ necessario continuare a mantenere comportamenti consoni per contrastare la propagazione del contagio, attenendoci in modo scrupoloso alle normative e disposizioni date. Soltanto così riusciremo presto ad animare e riabbracciare la nostra amata Paola”.
Le mascherine oggetto della donazione verranno distribuite al personale impegnato in prima linea. A tutti loro il nostro affettuoso ringraziamento per quanto stanno compiendo in queste settimane.

Immagine in evidenza dal Repertorio