PAOLA- «Il Circolo di Noi Moderati di Paola, preso atto degli ultimi avvenimenti che hanno interessato il nostro movimento a livello nazionale e regionale, esprime profonda amarezza per le scelte compiute dalla dirigenza, che hanno determinato l’abbandono del partito da parte di numerosi amministratori e dirigenti, fino a culminare con l’uscita dell’on. Pino Bicchielli e del sottosegretario Giorgio Silli.
In un quadro politico così mutato e non più coerente con lo spirito originario con cui abbiamo scelto di impegnarci, riteniamo doveroso sospendere la campagna elettorale a sostegno della lista Noi Moderati.
Il nostro impegno politico, responsabile e leale, continuerà ad essere rivolto esclusivamente a sostegno del presidente Roberto Occhiuto, punto di riferimento serio e credibile per la Calabria e garante di una visione di governo chiara, stabile e inclusiva.
Con senso di responsabilità verso i cittadini e la nostra comunità, ribadiamo la volontà di lavorare per rafforzare l’azione del presidente Occhiuto e per contribuire alla crescita della Calabria, al di là delle appartenenze di lista». È quanto rendono noto il Circolo di Paola di Noi Moderati ed il commissario Salvatore Guida.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.