Un passaggio di consegne in quota PD per lo scranno comunale della presidenza, dopo le dimissioni presentate dal consigliere regionale, già consigliere comunale, Graziano Di Natale.

Proprio quest’ultimo, avevo mosso una vera e propria investitura per Barbara Sciammarella, capogruppo del Partito Democratico.

È andato tutto secondo i piani (Non solo dei dem): Barbara Sciammarella ha ricevuto la prestigiosa nomina, ed è il nuovo presidente del consiglio comunale paolano.

Dai tavoli dell’Aula Lo Giudice, la coriacea consigliera ha ricevuto molti attestati di stima, oltre ai classici auguri di rito.

Apprezzamenti per lei, anche da parte della minoranza consiliare. Adesso si paventa il consiglio comunale del 7 Settembre, nel quale verrà discusso e deliberato su questioni importanti quali il Bilancio e l’approvazione del Piano Strutturale Comunale (Psc). Intanto, stando agli umori che provengono dal Sant Agostino, la tanto decanta crisi di maggioranza sarebbe ormai rientrata. Il governo paolano, in questo caso, potrebbe ritornare a guardare con maggiore serenità verso il futuro, politico ed amministrativo.