PAOLA- Andrea Signorelli sarebbe ormai pronto ad ufficializzare la propria candidatura a sindaco e starebbe pensando anche ad un comizio elettorale. La seconda uscita pubblica sarebbe prevista – da indiscrezioni – per il 30 Aprile.
Filtra grande ottimismo nel quartier generale della Rete dei beni comuni, uno dei gruppi cardine, insieme a Democratici per Paola, Verdi, Insieme e Rigeneriamo Paola, che sono ormai in procinto di presentarsi alla cittadinanza con una lista civica, incentrata totalmente sul rinnovamento politico nei volti e nei metodi.
Signorelli, dovrebbe ufficializzare nelle prossime ore la partecipazione alla competizione elettorale che vede quali candidati a primo cittadino Giovanni Politano, Roberto Perrotta e Graziano Di Natale.
Il giovane avvocato Paolano nelle scorse settimane ha dovuto fare i conti con diverse defezioni nel gruppo, ma stando a quanto trapelato, la composizione della lista non sarebbe a rischio. L’ex consigliere comunale di minoranza, potrà contare quasi certamente sul sostegno di Marco Minervino e Fabio Buono, già consiglieri comunali della città di Paola, oltre ad un gruppo composto da personalità espressione della società civile paolana.
Si attende solo la fumata bianca. Staremo a vedere quando avverrà o se ci saranno clamorosi colpi di scena, ovvero i cosiddetti botti finali prima della fatidica presentazione delle liste.